BENVENUTI A BORDO

Scoprite la flotta di  Aerotaxi – jet Privati

Il servizio di Aerotaxi – Noleggio Jet Privato è rivolta a coloro che vogliono viaggiare in sicurezza e nel massimo comfort. L’Aerotaxi permette anche di raggiungere aeroporti non sempre serviti con voli diretti dalle normali compagnie aeree. Qualunque sia la vostra esigenza, affidatevi alla consulenza di Aerotaxi online.

Noleggio Jet Privato in Italia e nel mondo. Chiedi ora un preventivo per conoscere il costo di un Jet Privato.

Entry Level Business Jet

Comfort e sicurezza per 4 passeggeri

Aerotaxi caratterizzati da una cabina con un’altezza limitata “non stand-up” di circa 1.40 mt – 1.50 mt, con configurazione da 4. A bordo è servito un light catering (snack e bevande) personalizzabile. Questa tipologia di jet privato ben si adatta a decolli e atterraggi su aeroporti con piste non particolarmente lunghe. La velocità di crociera media è di circa 630 – 700 Km/h. Aereo utilizzato dai clienti che si rivolgono a noi per il noleggio jet privato.

Per conoscere il costo di un jet privato “entry level business jet” è molto semplice. Segli la data del volo, la tratta e al resto ci pensiamo noi.

Tipologia di jet privati:  

light business jet

Cabina confortevole e molto funzionale per più di 5 passeggeri

Aerotaxi caratterizzati da una cabina con un’altezza limitata “non stand-up” di circa 1.40 mt – 1.55 mt, con configurazione da 5 a 7 posti. La lunghezza della cabina varia dai 3.35 mt sino ai 5.39 mt. a seconda della tipologia di aereo. A bordo è servito un light catering (snack e bevande) personalizzabile. Gli aerei sono dotati di una toilette separata.

Quanto costa un jet privato? Chiedi ora una quotazione per il noleggio jet privato.


Tipologia di jet privato:  

super light business jet

Scegliete il massimo comfort 

Aerotaxi caratterizzati da un cabina con un’altezza massima di circa 1.80mt a seconda della tipologia di aereo scelta. La configurazione varia da 7 a 9 posti. Gli aerotaxi sono dotati di toilette separata

Tipologia di jet privato:

MIDSIZE BUSINESS JET

Per un più ampio raggio operativo

La cabina è normalmente “stand-up” cioè altezza uomo . Catering e servizi a bordo accurati. Su alcuni modelli è prevista la presenza a bordo di un’assistente di bordo

Tipologia di jet privato:

super midsize business jet

Prestazioni ancora più elevate

Questa categoria di Aerotaxi permette di operare su diun range ancora più elevato. A bordo possono essere ospitati 8 – 9 passeggeri a seconda della configurazione.

Tipologia di Aerei: 

HEAVY PRIVATE JET

Una combinazione perfetta di spazio, lusso e velocità

Gli Aerotaxi di questa categoria, sono caratterizzati da una cabina ampia e super confortevole. La cabina può anche essere suddivisa in zone separate, a seconda del modello e configurazione dell’aereo utilizzato.

Tipologia di Aerei: