Honda jet

Entry level jet  Honda Jet

L’Honda Jet rappresenta senza dubbio l’evoluzione della categoria Entry Level Jet. Può ospitare sino ad un massimo di 5 passeggeri. Il posizionamento del motore sull’ala non ha solo una finalità estetica bensì una innovazione tecnologica che garantisce al jet privato ottime prestazioni. I nostri clienti che hanno utilizzato questa tipologia di aereo sono rimasti molto sooddisfatti. Tra le tratte maggiormente effettuate con questo aereo abbiamo Olbia – Roma e Olbia – Milano. Il range di autonomia permette comunque di effettuare molte altre tratte.
honda jet
specifiche cabina
Altezza cabina: 1.46mt Larghezza cabina: 1.52mt Lunghezza: 5.43mt Posti a sedere: 5 Range: 2.180Km
L’Honda Jet è senza dubbio un aereo che ha creato fin dal suo debutto nei cieli molta curiosità. Il fatto è dovuto alla sua particolare configurazione. I nostri clienti che hanno volato su questo aereo sono rimasti molto soddisfatti per la performance di volo e per il comfort della cabina. Ideale per tratte a breve raggio per collegamenti in Italia e in Europa. E’ sicuramente un jet molto veloce e il posizionamento dei motori sopra le ali ha reso l’aereo molto efficiente anche nel consumo di carburante.

Quanto costa un honda jet?

Se volete volare con questo modello di aereo non esitate a chiederci ora una quotazione. Se disponibile vi forniremo un preventivo dettagliato. In alternativa, vi sarà proposto l’aereo più adatto alle vostre esigenze. Chiedete ora una quotazione senza impegno.