Bombardier Challenger 300
Super Midsize Jet Challenger 300
La caratteristica principale del Bombardier Challenger 300 è senza dubbio la cabina particolarmente spaziosa. L’altezza di 1.85mt è molto apprezzata dai nostri Clienti. La larghezza della cabina è di 2.19,mt mentre la lunghezza è di 8.6mt. I passeggeri che salgono a bordo rimangono pertanto ben impressionati dallo spazio a disposizione e dal comfort, garantito anche dalla perfetta configurazione delle poltrone e del divano. La configurazione ideale è a 8 posti.

specifiche cabina
Altezza cabina: 1.85mt Larghezza cabina: 2.19mt Lunghezza: 8.6mt Posti a sedere: 8 Range: 5.700Km
Il Challenger 300 fa parte della categoria dei Midsize-jet. E’ sicuramente un aereo molto popolare e richiesto, visto la spaziosa cabina che permette ai passeggeri di effettuare lunghe tratte nel massimo del comfort. Le poltrone sono regolabili e a disposizione delle varie postazioni sono disponibili dei tavoli ripiegabili da utilizzare per i pasti oppure per poter lavorare al computer, ecc.. Se richiesto a bordo potrà esserci anche un’assistente di volo che renderà il vostro volo ancora più confortevole. Tra i vari servizi che vi possiamo proporre vi è la possibilità di personalizzare il vostro catering. La quotazione standard prevede un catering “base” implementabile secondo le vostre esigenze. La qualità del cibo proposto è decisamente alta e varia da pietanze calde e fredde. Il catering del volo di andata potrà essere chiaramente differente dal catering che sarà scelto nel volo di ritorno. Per qualsiasi ulteriore necessità di servizi aggiuntivi, come ad esempio i trasferimenti con auto privata per raggiungere l’aeroporto di partenza e ad esempio l’hotel una volta giunti a destinazione, non esitate a segnalarcelo nella
richiesta di preventivo.
Chiedete ora una quotazione senza impegno. Nel più breve tempo possibile vi forniremo una quotazione con tutti i dettagli per poter noleggiare il vostro Challenger. Se disponibile e in base alla tratta da percorrere, vi forniremo una quotazione anche per un Bombardier Challenger 300.