Avviso Covid

Vuoi partire per l’estero? 
Rimani informato

Il sito del Ministero degli Esteri ha aggiorna continuamente le informazioni relative alle restrizioni previste dai vari Paesi, conseguenti la diffusione della pandemia Covid-19, pubblicando un avviso covid emanati dai vari paesi.

Siamo pronti a darvi la nostra completa assistenza per organizzare al meglio il vostro volo in Italia e all’Estero con un jet privato.

sicurezza jet privato

Volare in sicurezza è una delle priorità principali. Durante la pandemia i voli privati hanno rappresentato una valida alternativa per poter raggiungere in tutta sicurezza la propria destinazione.

Nel corso del 2020 sono stati effettuati diversi rimpatri di cittadini italiani bloccati all’estero a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

Nel 2021 e nel 2022 sono state tante le persone che si sono avvicinate al mondo dei jet privati, con la consapevolezza di poter volare in sicurezza e in tempi rapidi. 

Evitare le lunghe code all’aeroporto nella fase di check-in, controlli e imbarco sono sicuramente dei fattori che hanno portato all’incremento dell’interesse nei voli privati.

L’esperienza, la professionalità e la sicurezza garantita dai partners di aerotaxionline ha permesso di effettuare i trasferimenti richiesti dai clienti in maniera efficace, senza alcun problema. Priorità assoluta è stata data all’ avviso covid emanato di volta in volta dai vari paesi nel mondo.

Anche per i prossimi anni vogliamo garantire questi fattori e lo faremo nel miglior modo possibile.

Affidatevi alla nostra consulenza per l’organizzazione del vostro prossimo volo privato.

Chiedete una quotazione e in breve tempo e senza impegno, riceverete la nostra migliore quotazione.