volo sanitario con aeroambulanza
Trasferimenti con Aeroambulanza.
Il servizio di trasporto malati in aereo è offerto sia in Italia che all’estero, grazie al collegamento con operatori di aeroambulanza QUALIFICATI e ABILITATI al trasporto sanitario. I trasferimenti sanitari aeroambulanza effettuati in Italia o dall’Estero, permettono al paziente di viaggiare in condizioni cliniche anche critiche, con aereo ambulanza specifica. L’aeroambulanza garantisce professionalità – sicurezza e velocità Servizio aeroambulanza Italia e Estero
Aeroambulanza – la sicurezza a bordo
Efficacia del volo sanitario
L’aeroambulanza utilizzata per il volo sanitario è in grado di soddisfare le varie tipologie di impiego, garantendo sicurezza, per tutta la durata del volo. Le aeroambulanze per il trasporto sanitario aereo, sono inoltre dotate di autorizzazione al trasporto dei pazienti e allo svolgimento di voli sanitari assistiti. Il personale sanitario è composto da medici anestesisti specializzati e infermieri professionali. Sono del tutto abilitati a prestare assistenza in volo sanitario e, inoltre, con una significativa esperienza ad operare in area critica. Il trasporto aereo pazienti e quindi effettuato in totale sicurezza. Quanto costa un trasporto in aeroambulanza? Chiedi ora una quotazione.

Equipe Sanitaria
Personale medico e infermieristico a bordo
L’Equipe sanitaria imbarcata sull’aeroambulanza per il trasporto aereo paziente è costituita da un medico anestesista e da un infermiere specializzato in area critica. La configurazione della barella, le attrezzature presenti a bordo dell’aeroambulanza e l’esperienza dell’equipe medica rappresentano una garanzia per il paziente. In tal modo è perciò possibile monitorare in ogni istante le condizioni di salute e se necessario, intervenire con tempestività durante il trasporto aereo sanitario. Il trasferimento malati in aereo è effettuato in totale sicurezza.
Monitoraggio Continuo
Grazie alla presenza a bordo degli aerei sanitari, di particolari attrezzature sanitarie è possibile effettuare degli esami specifici. In tal modo si garantisce un monitoraggio continuo dei parametri vitali del paziente. I rilevamenti di tutta una serie di parametri, grazie inoltre all’esperienza dell’equipe sanitaria presente a bordo dell’aeroambulanza, rende soprattutto il trasferimento aereo sicuro per il trasferimento di pazienti anche in condizioni cliniche critiche. Il trasporto malati sarà pertanto effettuato in totale sicurezza.

L’equipe medica è in grado inoltre di somministrare la terapia in corso, che può essere mantenuta per tutta la durata del volo sanitario. Nella fase precedente la missione l’equipe medica provvede a raccogliere, tutte le informazioni per redigere un’attenta anamnesi farmacologica del paziente da trasportare. In conclusione, grazie a tutti questi aspetti, il volo sanitario da ospedale a ospedale, sarà quindi svolto in totale sicurezza. Come trasportare un malato in aereo? Chiedi ora una quotazione.
Trasporto aereo paziente? Chiedi ora una quotazione senza impegno. Come trasferire un malato in aereo? Chiama ora per una quotazione senza impegno.